Stampa questa pagina

Preghiere

Mercoledì, 02 Febbraio 2022 00:13
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Preghiera per la canonizzazione della serva di Dio
Madre Claudia De Angelis della Croce

Signore Gesù, Tu ci hai detto che non si accende una lampada per metterla sotto il moggio. Ti preghiamo con umile insistenza: colloca la Tua serva Suor Claudia De Angelis della Croce, in alto nella Tua Chiesa, perché risplenda davanti a tutti gli uomini per la gloria del tuo nome. Ne sia pegno la Grazia che per la sua intercessione fiduciosamente imploriamo. Tu sei Dio e regni con Dio Padre, nell'unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.
AMEN

† Luigi Belloli
Vescovo di Anagni - Alatri
Anagni 5 Aprile 1989

Per informazioni, comunicazioni di grazie ricevute ed eventuali offerte:

SUORE CISTERCENSI DELLA CARITÀ
Via Vittorio Emanuele, 240
03012 ANAGNI (FR)
Tel. 0775727053 - Fax 0775726133


Triduo in onore della Santissima Trinità
per chiedere grazie ad intercessione della serva di Dio
Madre Claudia De Angelis della Croce

O Dio Trino ed unico, fonte e sorgente di ogni santità, per i meriti e le virtù eroicamente vissute dalla tua fedele serva Suor Claudia De Angelis della Croce, ti preghiamo di aumentare in noi la fede, la speranza e la carità e di concederci la grazia che fiduciosamente ti chiediamo. (pausa di silenzio)

PADRE, AVE, GLORIA.


Preghiera per la beatificazione della nostra fondatrice
Madre Claudia De Angelis della Croce

Dio benignissimo, che ami i cuori vergini e semplici, per le virtù che onorarono la tua fedelissima Suor Claudia e che la resero a te tanto cara qui in terra da farne una copia vivente di Gesù appassionato, degnati di innalzarla agli onori degli altari. Fa che la sua pazienza nel sopportare le umiliazioni e sofferenze ci sia di sprone per abbracciare con generosità le prove della vita, adempiendo sempre e in tutto i tuoi voleri, perché così vivendo, meritiamo di vedere a faccia svelata il tuo volto divino. amen

PADRE, AVE, GLORIA.

 

Letto 927 volte Ultima modifica il Giovedì, 03 Febbraio 2022 22:36