Donazioni

Donazioni

Mercoledì, 02 Febbraio 2022 10:52
Vota questo articolo
(0 Voti)

Per i più poveri e bisognosi le nostre suore non sono “stranieri generosi” ma sorelle che condividono un lungo tratto di vita assieme. Le suore sono vicine a queste persone per amore di Cristo e le donazioni ricevute si trasformano non solo in un aiuto concreto ma anche in un mezzo per la diffusione della pace e dell’amore tra gli uomini. La conoscenza diretta delle persone, dei luoghi e delle effettive necessità locali permette alle nostre suore di usare al meglio le offerte ricevute senza sprechi, realizzando progetti importanti di cui è possibile seguire lo sviluppo in piena trasparenza.

PER SOSTENERCI

Bonifico intestato a

Congregazione Suore Cistercensi della Carità
Conto Corrente presso Banca Anagni Credito Cooperativo
IBAN: IT 65 F 08344 74290 000001869428
Codice BIC CCRTIT2TN00

 

ADOZIONE A DISTANZA

Il sostegno a distanza è un gesto semplice che può cambiare il futuro di tanti bambini. Sono ancora tantissimi, infatti, i bambini che vivono in contesti fragili, segnati da povertà e instabilità. Grazie al tuo aiuto, possiamo intervenire e sostenere tanti bambini proveniente da famiglie povere e disagiate per garantire loro i diritti fondamentali alla salute e all’educazione e raggiungere risultati concreti, diffusi e duraturi. Il sostegno a distanza non è soltanto la promessa di un futuro migliore, ma una mano che accompagna ogni giorno i bambini da lontano.


Contatti

Congregazione delle Suore Cistercensi della Carità
Via Vittorio Emanuele 240
03012 Anagni (FR)

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 0775727053
Fax: 0775726133

Per la Lingua inglese: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per la lingua portoghese:

Letto 163 volte Ultima modifica il Mercoledì, 02 Febbraio 2022 11:09

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

DONAZIONI

La conoscenza diretta delle persone, dei luoghi e delle effettive necessità locali permette alle nostre suore di usare al meglio le offerte ricevute senza sprechi, realizzando progetti importanti di cui è possibile seguire lo sviluppo in piena trasparenza.

Contatti

Congregazione Suore Cistercensi della Carità
Via Vittorio Emanuele, 240
03012- Anagni (FR)
E-mail: suorecistercensi@libero.it 
Tel.: +39 0775 727053
Fax: +39 0775 726133

 

TWITTER

Papa Francesco
Ascoltiamo insieme che cosa lo Spirito dice alla Chiesa, custodiamo la comunione. Ci è stata donata la Pasqua, lasc… https://t.co/CT8FMXk1Uq
Papa Francesco
Desiderio desideravi – con questa lettera desidero condividere con voi alcune riflessioni sulla Liturgia, dimension… https://t.co/otSbXucY0O
Follow Papa Francesco on Twitter

NEWSLETTER

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai le ultime news e i contenuti aggiornati del nostro sito web. Potrai annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

L'utilizzo dei cookie concorre al buon funzionamento di questo sito e favorisce il miglioramento dei servizi offerti all'utente. L'accesso ai contenuti del sito e l'utilizzo dei servizi implica accettazione dell'utilizzo dei cookie.